Produzione di etichette per vini

Hai mai visto episodi più vecchi di “Drew Carey Show”? Drew Carey ei suoi amici trascorrevano molto tempo nel suo seminterrato, preparando quanto più possibile i loro tipi di birra. Molte volte, hanno scherzato con le diverse ricette, ma c’era una cosa che è rimasta la stessa in ogni momento. Questo era il suo nome: “Buzz Beer”. Quale modo migliore per commemorare le proprie laboriose prove e tribolazioni all’attività di vinificazione, quindi riunire tutto con le proprie etichette! Sì, ora puoi acquistare etichette da apporre alle tue personali bottiglie di vino fatto in casa!

Se stai davvero cercando di essere stravagante e hai prodotto abbastanza vino per rifornire un piccolo villaggio, allora potresti voler spendere i  etichette adesive in bobina quaranta dollari per acquistare un vero CD-ROM di etichette di vinificazione per il tuo computer. Sì, puoi creare etichette professionali personalizzate per tutte le occasioni e per tutti i tipi di vino. Finché si ha una conoscenza di base del programma Windows, il CD-ROM di “Classic Studio Labeling System” indica che è possibile “iniziare a creare le proprie etichette dal momento in cui il programma viene installato”.

Vorrei aggiungere ancora una volta che: se non hai lavato bene le tue bottiglie prima di imbottigliarle, alcuni del tuo vino potrebbero avere un sapore leggermente diverso da altri. Pertanto, per il tuo bene, forse dovresti provare a non aggiungere il tuo nome all’etichetta. Invece di qualcosa di simile a “Mike’s Super-Excellent Vintage Wine”, forse devi essere un po ‘più creativo. Prova qualcosa come “L’unica volta che i miei piedi hanno un buon odore” o qualcosa di un po ‘più originale. Tuttavia, alcuni dei tuoi amici potrebbero non voler provare quella particolare marca di vino, soprattutto se sanno che l’uva del vino una volta stava schiacciando tra i tuoi peeling, forse i piedi dell’atleta! (Oh, che bella immagine!)

In realtà, al giorno d’oggi c’è un modo migliore per schiacciare l’uva e puoi essere certo di avere risultati duplicati come se i tuoi piedi stessero facendo la pigiatura. Uno: potresti semplicemente usare le mani e farla finita (aspettati solo di avere delle mani colorate se usi uva acquistata in negozio. Possiamo dire, colorante artificiale?) L’altro modo, e il modo più moderno, è stato quello di schiacciare l’uva in una versione piuttosto grande di un setaccio, con una pagaia da barca dall’aspetto in miniatura per schiacciarli ai lati. Per quanto mi riguarda, sono sicuro che un setaccio come usava tua nonna farà altrettanto bene!

Bene, sia che tu voglia scegliere i classici e noiosi nomi di “Merlot” o “Cabernet”, o semplicemente mescolare le cose e chiamare la tua miscela con altre molto più vivaci, ti assicuriamo solo che ci sono molti modelli, testi e grafica per progettare la tua etichetta. Se vuoi diventare eccentrico, la maggior parte delle fotocopiatrici e dei negozi di artigianato vendono carte per etichette autoadesive per circa dieci dollari per otto fogli (produce 32 etichette)!

Va bene va bene, basta con i fatti. Mettiamo in pratica un po ‘di questa conoscenza. Le tue etichette non contano molto se il tuo vino fatto in casa non è all’altezza. Stai per accedere a oltre 190 ricette di vino fatte in casa. 190! Puoi scegliere e scegliere, realizzarli tutti o semplicemente aprire la tua casa agli amici che stanno cercando di entrare in questo fantastico hobby.